Una giornata fantastica

OPEN DAY 2023

Ultima tappa di un pensiero maturato a contatto con la terra, le piante, gli animali, nel rispetto dell'armonia della vita naturale.
Aiutare animali sofferenti a ritrovare il loro equilibrio è stata la prima spinta. La restituzione è stata sentire di essere in un ambiente vivo, in una grande famiglia dove sentirsi a nostra volta protetti e amati.
Così è nata ANANDALANDIA (terra di beatitudine), un'Associazione che possa offrire anche ad altri questa pace vitale.
La giornata dell'OPEN-DAY ha ufficializzato questa condivisione. Sono stati accolti con attenzione, dai molti partecipanti, i programmi di lavoro e di momenti ludici, dove poter approfondire la conoscenza reciproca e addentrarsi sempre più nello spirito di Anandalandia.
La condivisione della vita che la natura ci offre, questa armonia vitale è per tutti e può anche diventare una speranza di cambiamento per l'essere umano.
Cominciamo da poco e da vicino, cominciamo da noi stessi e questo potrà stimolare spontaneamente altri, fino a trasformare, senza colpo ferire, la società in cui viviamo.
Utopia? Possiamo chiamarlo in molti modi. Se è un pensiero in cui crediamo fortemente e che viviamo coerentemente per realizzarlo, ecco che l'utopia può trasformarsi in una realtà.


Grazie a tutti di esserci!!! 

                                                                                                                                  La vostra Presidente Onoraria ANGIOLINA